• Announcements

• IMPORTANT - REACH US IN THE NEW FORUM   05/04/2017

Ladies and gentlemen ATTENTION please:
      It's time to move into a new house!
        As previously announced, from now on IT WON'T BE POSSIBLE TO CREATE THREADS OR REPLY in the old forums. From now on the old forums will be readable only. If you need to move/copy/migrate any post/material from here, feel free to contact the staff in the new home. We’ll be waiting for you in the NEW Forums!

https://community.blackdesertonline.com/index.php

*New features and amazing tools are waiting for you, even more is yet to come in the future.. just like world exploration in BDO leads to new possibilities.
      So don't be afraid about changes, click the link above and follow us!
      Enjoy and see you on the other side!  
    • WICHTIG: Das Forum ist umgezogen!   05/04/2017

Damen und Herren, wir bitten um Eure Aufmerksamkeit, es ist an der Zeit umzuziehen!
        Wie wir bereits angekündigt hatten, ist es ab sofort nicht mehr möglich, neue Diskussionen in diesem Forum zu starten. Um Euch Zeit zu geben, laufende Diskussionen abzuschließen, könnt Ihr noch für zwei Wochen in offenen Diskussionen antworten. Danach geht dieses Forum hier in den Ruhestand und das NEUE FORUM übernimmt vollständig.
      Das Forum hier bleibt allerdings erhalten und lesbar.   Neue und verbesserte Funktionen warten auf Euch im neuen Forum und wir arbeiten bereits an weiteren Erweiterungen.
      Wir sehen uns auf der anderen Seite!

https://community.blackdesertonline.com/index.php Update:
      Wie angekündigt könen ab sofort in diesem Forum auch keine neuen Beiträge mehr veröffentlicht werden.
    • IMPORTANT: Le nouveau forum   05/04/2017

Aventurières, aventuriers, votre attention s'il vous plaît, il est grand temps de déménager!
      Comme nous vous l'avons déjà annoncé précédemment, il n'est désormais plus possible de créer de nouveau sujet ni de répondre aux anciens sur ce bon vieux forum.
      Venez visiter le nouveau forum!
      https://community.blackdesertonline.com
      De nouvelles fonctionnalités ainsi que de nouveaux outils vous attendent dès à présent et d'autres arriveront prochainement! N'ayez pas peur du changement et rejoignez-nous! Amusez-vous bien et a bientôt dans notre nouveau chez nous

Continuous disconnections in the evening since 3 weeks

46 posts in this topic

Posted

guardate ragazzi io nn ho fastweb ma ho linkem 20 dwn e 2 up e durante i, giorno nn riesco a connettermi riesco solo la sera verso la mezza notte e rimanere connesso tutta la notte ma se provo a cambiare personaggio per me e finita xke nn mi fa piu loggare. Cmq pure i GM mi an detto di provare con WTFast, Mudfish o altri programmi simili (alcuni a pagamento o per lo meno free per un periodo limitato) ma a me nn e cambiato nulla.

@crazyryoga si in teoria nn dovresti piu averne ma tra il dire e il fare sai cosa ci sta in mezzo... cmq nn credo siano a pagamento o forse alcuni poi nn vorei sbagliarmi.

Hai provato a mettere i personaggi fuori dalla città? So che non è il massimo della comodità ma per qualche strana ragione di solito funziona.

Posted

si si provato anche quello nn cambia nulla. provato fare back con i driver video audio ecc nisba stessa menata. fidati le ho provate tutte... ripeto ho pure cambiato provaider internet xke prima nn avevo linkem e mi dava gli stessi problemi... e cmq sto provando ora ed e gia la 4 volta che provo e niente.

Posted

si si provato anche quello nn cambia nulla. provato fare back con i driver video audio ecc nisba stessa menata. fidati le ho provate tutte... ripeto ho pure cambiato provaider internet xke prima nn avevo linkem e mi dava gli stessi problemi... e cmq sto provando ora ed e gia la 4 volta che provo e niente.

:(

Io sono un paio di sere che stranamente riesco a restare loggato (con lag di 2-3 secondi...). Devo però assolutamente evitare posti affollati (i world bosses me li scordo di sera ad esempio).

Posted (edited)

Today I can stay connected ..
the monstrous delay remains ..
Farmare - PVP - Boss not talked about ...

Edited by -Max-

Posted (edited)

yeah if you are able to connect have a massive latency and not have to switch or go to world boss... impossible to play!!!

Edit: guys plz instal this and try for issue is solved... ( https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=49981 )

ragazzi per favore mi provate ad installare questo pachetto framework ( https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=49981 ) e  lanciare il launcher con poteri di amministratore e far un paio di prove ve ne sarei molto grato.

Edited by VeRdE

Posted

yeah if you are able to connect have a massive latency and not have to switch or go to world boss... impossible to play!!!

Edit: guys plz instal this and try for issue is solved... ( https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=49981 )

ragazzi per favore mi provate ad installare questo pachetto framework ( https://www.microsoft.com/it-it/download/confirmation.aspx?id=49981 ) e  lanciare il launcher con poteri di amministratore e far un paio di prove ve ne sarei molto grato.

No changes...
I'm still waiting for a response from the support..

I have lost contact with the GM Creatorthe in date 01/29/17

Posted (edited)

No changes...
I'm still waiting for a response from the support..

I have lost contact with the GM Creatorthe in date 01/29/17

azz man.. thz for a try...  aniway re send a mail for resume the conversation...

only possible for me is connect whit a Tunnelbear program...

Edited by VeRdE

Posted

You know what, ----- it. If they don't care about this, why should I? In the end if I don't play I don't buy stuff from the market and they lose money, not me.

Posted

Quindi usando uno di quei VPN non dovrei averi più disconnessioni? Perdona l'ignoranza, sono a pagamento?

EDIT: vedo ad esempio che CyberGhost c'è sia a pagamento che free..

Si c'è la versione premium ma puoi restare anche free, tutto liscio neanche una disconnessione

Attenzione che WTFast anche essendo una sorta di vpn, il vostro ip reale rimane trasparente al server quindi non va bene

Per ora i 3 migliori che ho usato sono quelli postati prima, il ping più basso con CyberGhost ma non si può usare TeamSpeak in molti server

Mi sto trovando discretamente bene con Hotspot per ora uso solo quello

Posted

Si c'è la versione premium ma puoi restare anche free, tutto liscio neanche una disconnessione

Attenzione che WTFast anche essendo una sorta di vpn, il vostro ip reale rimane trasparente al server quindi non va bene

Per ora i 3 migliori che ho usato sono quelli postati prima, il ping più basso con CyberGhost ma non si può usare TeamSpeak in molti server

Mi sto trovando discretamente bene con Hotspot per ora uso solo quello

Ok per le disconnessioni.. ma il PING? Anche il Lag è sparito?  

Posted

Purtroppo anch'io non riesco a giocare più di 20 minuti senza crashare, ricordo che quando il gioco era uscito riuscivo a giocare anche ore consecutive senza  crashare praticamente mai se non in rare occasioni, lo sto riprovando in questi giorni e ogni 10/15 minuti mi si disconette e mi succede praticamente sempre quando lo riduco a icona.

Ho un computer decente e la connessione non ha problemi, e poi ripeto quando lo giocavo un annetto fa mi girava perfettamente...devo dire che hanno fatto dei bei passi avanti.

Posted

Purtroppo anch'io non riesco a giocare più di 20 minuti senza crashare, ricordo che quando il gioco era uscito riuscivo a giocare anche ore consecutive senza  crashare praticamente mai se non in rare occasioni, lo sto riprovando in questi giorni e ogni 10/15 minuti mi si disconette e mi succede praticamente sempre quando lo riduco a icona.

Ho un computer decente e la connessione non ha problemi, e poi ripeto quando lo giocavo un annetto fa mi girava perfettamente...devo dire che hanno fatto dei bei passi avanti.

Alla fine ho ceduto e ho risolto i miei problemi tramite VPN... 

Dire che trovo questa cosa allucinante e vergognosa è poco...
Fastweb mi funziona benissimo tutti i miei titoli Steam - Origin - Blizzard vanno bene come sempre.. l'unico problema rimane BDO..
Per mia sfortuna questo gioco mi ha preso tantissimo (è dal D1 che sono qui) e dover utilizzare ora una VPN per un problema che hanno causato loro m ifa una rabbia allucinante..
Ma va bhè più che mandare Tiket aprire post e segnalare non possiamo fare, con la VPN almeno riesco a giocare in attesa che sistemino questo schifo..

1 person likes this

Posted

I don't think it's just a problem in Italy. I live in Chicago and at the same times I can't stay connected for more than 3 min either. starts at 3pm my time which is about the time your talking about. Unplayable and i'm on a 50mb connection. I've never had this much trouble with an MMO

Posted

Stesso problema ho provato vari vpn ma niente da fare.. arriva la sera e non si riesce più a giocare! 

Posted

I don't think it's just a problem in Italy. I live in Chicago and at the same times I can't stay connected for more than 3 min either. starts at 3pm my time which is about the time your talking about. Unplayable and i'm on a 50mb connection. I've never had this much trouble with an MMO

Hello redolantchewtoy
I think that the problem is not so much the region but the telephone company.
I use Fastweb in Italy, asking the various users it seems that the issue of permits are dns protocols etc ..
They must have changed something in BDO after the latest updates.
The problems started at all about three weeks ago

Stesso problema ho provato vari vpn ma niente da fare.. arriva la sera e non si riesce più a giocare! 

Quali VPN hai provato?

Io in questo modo non ho più disconnessioni, ovviamente ho sempre un pò di lag ma decisamente meglio rispetto a prima.

Purtroppo attualmente l'unica soluzione PROVVISORIA (perchè spero sistemino questo schifo che, ripeterò fino alla nausea, 3 settimane fa non c'èra ) è la VPN.. 

Posted (edited)

ZenVPN è molto instabile gli unici che consiglio di quelli provati sono Hotspot Shield e CyberGhost se ne conoscete altri segnalateli questi due hanno una latenza dai 50-70-90ms in base al server, spero risolvano il prima possibile non vorrei abbassarvi il morale ma è un problema che esiste dall'open beta.. sollecitare fastweb è l'unica

Remind:

WTFast non conta come VPN

Edited by Enie

Posted (edited)

ZenVPN è molto instabile gli unici che consiglio di quelli provati sono Hotspot Shield e CyberGhost se ne conoscete altri segnalateli questi due hanno una latenza dai 50-70-90ms in base al server, spero risolvano il prima possibile non vorrei abbassarvi il morale ma è un problema che esiste dall'open beta.. sollecitare fastweb è l'unica

Remind:

WTFast non conta come VPN

Io non ho avuto mai problemi, e ripeto sono qui dal D1 bho...
Io uso ExpressVpn e mi sto trovando bene fortunatamente..

Come non detto, ora mi disconnette di continuo! 
ma che cazzz di nervosooooooo

Edited by -Max-

Posted

This is an international issue. Like Redolantchewtoy I live in the United States and this was happening to me a lot in the last months of 2016. If I tried played 4 days a week then at least 3 out of those 4 days I would have incredibly terrible lag and constant disconnects. I ended up quitting the game over this as there was never any fix or solution figured out. My other MMO's/online games were working fine, wasn't having any internet problems, just with this game.

1 person likes this

Posted

i have the same problem but i live in switzerland. can you please keep the conversation in eng, cause i dont understand ita. thanks 

Posted

i have the same problem but i live in switzerland. can you please keep the conversation in eng, cause i dont understand ita. thanks 

This is an international issue. Like Redolantchewtoy I live in the United States and this was happening to me a lot in the last months of 2016. If I tried played 4 days a week then at least 3 out of those 4 days I would have incredibly terrible lag and constant disconnects. I ended up quitting the game over this as there was never any fix or solution figured out. My other MMO's/online games were working fine, wasn't having any internet problems, just with this game.

Hi GUYS
Sorry for the Italian language, this problem is making us unnerve ..
Ye have tried using a vpn?
Several users have solved this way, it is not a permanent solution, but currently there is only this solution.

Posted

I have quitted this game for this connection issue, just to get it known by admins