• Announcements

• IMPORTANT - REACH US IN THE NEW FORUM   05/04/2017

Ladies and gentlemen ATTENTION please:
      It's time to move into a new house!
        As previously announced, from now on IT WON'T BE POSSIBLE TO CREATE THREADS OR REPLY in the old forums. From now on the old forums will be readable only. If you need to move/copy/migrate any post/material from here, feel free to contact the staff in the new home. We’ll be waiting for you in the NEW Forums!

https://community.blackdesertonline.com/index.php

*New features and amazing tools are waiting for you, even more is yet to come in the future.. just like world exploration in BDO leads to new possibilities.
      So don't be afraid about changes, click the link above and follow us!
      Enjoy and see you on the other side!  
    • WICHTIG: Das Forum ist umgezogen!   05/04/2017

Damen und Herren, wir bitten um Eure Aufmerksamkeit, es ist an der Zeit umzuziehen!
        Wie wir bereits angekündigt hatten, ist es ab sofort nicht mehr möglich, neue Diskussionen in diesem Forum zu starten. Um Euch Zeit zu geben, laufende Diskussionen abzuschließen, könnt Ihr noch für zwei Wochen in offenen Diskussionen antworten. Danach geht dieses Forum hier in den Ruhestand und das NEUE FORUM übernimmt vollständig.
      Das Forum hier bleibt allerdings erhalten und lesbar.   Neue und verbesserte Funktionen warten auf Euch im neuen Forum und wir arbeiten bereits an weiteren Erweiterungen.
      Wir sehen uns auf der anderen Seite!

https://community.blackdesertonline.com/index.php Update:
      Wie angekündigt könen ab sofort in diesem Forum auch keine neuen Beiträge mehr veröffentlicht werden.
    • IMPORTANT: Le nouveau forum   05/04/2017

Aventurières, aventuriers, votre attention s'il vous plaît, il est grand temps de déménager!
      Comme nous vous l'avons déjà annoncé précédemment, il n'est désormais plus possible de créer de nouveau sujet ni de répondre aux anciens sur ce bon vieux forum.
      Venez visiter le nouveau forum!
      https://community.blackdesertonline.com
      De nouvelles fonctionnalités ainsi que de nouveaux outils vous attendent dès à présent et d'autres arriveront prochainement! N'ayez pas peur du changement et rejoignez-nous! Amusez-vous bien et a bientôt dans notre nouveau chez nous

† V a r y a g s - Italian Guild - JORDINE/CROXUS/ALUSTIN

159 posts in this topic

Posted (edited)

«Our loyalty was always firm
We kept our given word
On these southern battlefields
Our northern war cries roared
»

[ At the moment we are an Italian guild; in the future, according to the situation, we might consider recruiting non-italians player; however, feel free to contact us for alliances and such]
VARYAGS_MOD4.png

Salve a tutti.
Sono qui oggi per presentarvi la gilda "Varyags".
Siamo una gilda ancora in fase embrionale - il sito dedicato è ancora in fase di lavorazione - tuttavia, i membri alla base di essa annoverano una grande esperienza nell'universo degli MMO competitivi - WoW, Tera, Lineage2, Ultima Online e così via. Abbiamo inoltre tutti giocato alle versioni Koreane/Giapponesi di Black Desert, quindi saremo ben disposti ad aiutare i nuovi utenti con le basi. Perchè sì, è questo quello che puntiamo di creare, col vostro aiuto: una community matura ed aperta mentalmente, priva di pregiudizi ed ostilità, un rifugio in cui giocare e, allo stesso tempo, divertirsi con gli altri membri. Alla base del tutto, insomma, vorremo dar vita ad un ambiente rilassato e goliardico, in cui trascorrere piacevolmente le ore in gioco. La cooperazione sarà alla base del tutto: nulla vi sarà mai imposto - se non il rispetto reciproco -, tuttavia tutto ruoterà in un'ottica comunitaria, al fine di garantire a tutti i partecipanti il meglio, in game ed off.
Per essere più pertinenti all'ottica del gioco, è bene sapere che siamo una gilda con un focus rivolto maggiormente al PVP; ci piacerebbe, specie alla release EU/NA, riuscire ad imporci nel panorama politico di Black Desert. Questo però non vuol dire che adotteremo politiche esclusivamente ostili: valuteremo sempre di buon grado trattati diplomatici al fine di stabilire durature alleanze. Il PVE avrà comunque un ruolo importante, organizzeremo sempre raid di gilda e spedizioni interne, con figure qualificate adatte a tale ruolo.
Non vi sono e non vi saranno mai rigide gerarchie da rispettare, non vogliamo creare un clima "militare", affatto; come detto, l'unica cosa da tenere a mente è il rispetto reciproco.

VARYAGS_SPACE1.png

1. Evitare politica/religione: non saranno tollerati, almeno non tramite canali pubblici - il che significa che, comunque, sarete liberi di parlarne in party o in una stanza con voi soltanto su Teamspeak - discorsi riguardanti la politica e la religione. C'è poco da fare, ognuno ha le proprie idee e le proprie convinzioni: discuterne non servirà a nulla, anzi, minerà soltanto il quieto vivere all'interno del clan.
  2. Età minima di 18 anni: ci spiace, ma è una regola che siamo stati costretti ad appliccare dopo diversi anni nel settore. Ci sono sicuramente minorenni che han raggiunto una maturità maggiore rispetto a tanti adulti, tuttavia puntare su questo ci ha fatto spesso incorrere in situazioni spiacevoli.
  3. No flames: meglio specificare subito che NON saranno tollerate pubblicamente faide di alcun tipo; qualora doveste avere problemi con un altro utente, avvisate gli Admins o, se preferite, risolvetela in privato con lui. Scenate pubbliche non saranno in alcun modo lasciate correre.
  4. Linguaggio: essendo la nostra una community matura, non poniamo particolari limiti al linguaggio adottato - specie su Teamspeak. Sappiamo tutti quanto possa divenire frustrante un gioco e, per questo, esclamazioni colorite dettate dal nervosismo del momento saranno tollerate, purchè non rivolte all'offesa di un compagno.
  5. Teamspeak obbligatorio: ancora una volta, una regola che ci si è trovati ad applicare dopo passate esperienze su altri MMORPG. La frequenza sul Teamspeak è obbligatoria. Due piccoli appunti, tuttavia:

a) Non è richiesta una presenza costante, può capitare di essere occupati a fare altro e non vi è problema.

b) Non è richiesto un microfono: l'importante, seppur mutati, è che siate presenti così da - almeno - ascoltare ciò che viene detto.

Perché dovreste scegliere noi?:

Come già sottolineato, abbiamo un solido nucleo proveniente da altre versioni di Black Desert Online, a partire dal Coreano o dal Giapponese fino ad arrivare al server Russo; siamo arrivati ad essere parecchi utenti attivi, al punto da essere l’unica Gilda italiana e una delle poche Europee ad aver conquistato un nodo in quest’ ultimo server.

Ecco la nostra impresa:

AAAAA1.thumb.png.9d138a95bc2f05210cd8ed3

Possiamo vantare inoltre di una maturata esperienza per quanto riguarda sia il lato gestionale del gioco, dalle professioni al commercio, che il lato PvP, singolo o di massa che sia:

#1: https://www.youtube.com/watch?v=yndy8z8SlGA

#2: https://www.youtube.com/watch?v=alIfZ7-o_jw

#3 https://www.youtube.com/watch?v=Il0FXQwlNVc

#4 https://www.youtube.com/watch?v=FGLXq6aL7MA

Contatti:

Qualora foste intenzionati ad unirvi alla gilda, scrivete in questo topic o contattate me direttamente!

«Youtube; https://www.youtube.com/channel/UCjJ0X10X-oLm3cj0loRSgVQ

«Facebook; https://www.facebook.com/VaryagsGuild/?fref=ts

«Teamspeak; ts3.voicehosting.it:10100

Puntiamo ad essere una gilda molto competitiva sull’ EU, in questi mesi abbiamo aiutato e reclutato decine e decine di nuovi players arrivando ad una cifra stimata di 50 ~ 70 players attivi in continuo aumento.

Edited by Viking
10 people like this

Posted

Ho letto velocemente tutto,e sarei interessato, ma tanto se ne riparlerà fra mesi

Piuttosto, mi sembrate semi-hardcore ma non si capisce bene, avete anche membri casual?

1 person likes this

Posted

Ho letto velocemente tutto,e sarei interessato, ma tanto se ne riparlerà fra mesi

Piuttosto, mi sembrate semi-hardcore ma non si capisce bene, avete anche membri casual?

Ehilà. Allora, per il momento sul russo non abbiamo imposto alcuna restrizione: abbiamo player full equippati, costantemente in arena e che magari giocando dodici ore al giorno, così come abbiamo livellini che hanno appena cominciato a giocare. Il nostro obbiettivo, almeno al momento sul russo, è di forgiare quanti più membri preparati possibile in vista dell'Europeo; una volta su di esso, sì, diveremmo sicuramente più orientati verso l'hardcore PvP - benchè anche qui nel russo siamo arrivati a scontrarci con le gilde più grosse del server, tipo gli Excalibur, ventesimi, durante una guerra per i nodi.

1 person likes this

Posted

parte della nostra comunità in azione :D 

per il forum.JPG

1 person likes this

Posted

un saluto dai varyags :DxD

forum 3333.JPG

1 person likes this

Posted

Nuovi posti in gilda disponibili sul russo; unitevi alla community in attesa della release Europea!

Posted

Ciao ragazzi, mi piace la vostra motivazione e il vostro stile. Posso disturbarvi una sera di queste sul TS? Sono già in RU. A presto :)

1 person likes this

Posted

Ciao ragazzi, mi piace la vostra motivazione e il vostro stile. Posso disturbarvi una sera di queste sul TS? Sono già in RU. A presto :)

Certo che puoi disturbare, senza nessun problema :)

Ti aspettiamo in ts....

Posted (edited)

Senza inutile retorica autocelebrativa: nonostante la schiacciante inferiorità numerica, siamo la prima gilda italiana ad aver conquistato un nodo nel server russo.

VarBir1.thumb.png.1f5eecce946afa0a3b4a4d

Edited by Viking
1 person likes this

Posted

Complimenti per il risultato ottenuto :)

1 person likes this

Posted

Complimenti per il risultato ottenuto :)

Grazie; buona fortuna anche a voi per il futuro. ;D

1 person likes this

Posted

Stiamo ancora recluta in vista della prima Beta Europea!

Ps: abbiamo un disperato bisogno di Giants... siamo tanti, ma i Giants scarseggiano. X'D

1 person likes this

Posted (edited)

Da adesso attivi anche sulla beta Europea!

Edited by Viking
1 person likes this

Posted

Forza gente che da noi c'è sempre posto!!!!

1 person likes this

Posted

Buona fortuna ragazzi !

2 people like this

Posted

Buona fortuna ragazzi !

Grazie e buone vacanze!

1 person likes this

Posted (edited)

Dalla descrizione sembrate una gilda interessante.. Avete per caso una guida su come accedere al russo? Di recente non funzionava + la patch inglese e ho rinunciato a giocarci comprando direttamente il founder pack per la versione eu.

Non mi dispiacerebbe raggiungervi sul russo per provare a giocare con voi, anche se sono un po' impedito. Ho ancora molto da imparare.

Edited by Hayate Izamashi
1 person likes this

Posted

Dalla descrizione sembrate una gilda interessante.. Avete per caso una guida su come accedere al russo? Di recente non funzionava + la patch inglese e ho rinunciato a giocarci comprando direttamente il founder pack per la versione eu.

Non mi dispiacerebbe raggiungervi sul russo per provare a giocare con voi, anche se sono un po' impedito. Ho ancora molto da imparare.

Ehilà... guarda, se fai un salto sul nostro teamspeak troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti - abbiamo anche ragazzi che parlano russo, in caso di errori strani con Gamenet.

1 person likes this

Posted

una piccola parte di noi alla conquista del nodo sul RU :D 

vi aspettiamo RECLUTAMENTI APERTI ^^

PS: ANCHE SE IN RITARDO BUONE FESTEE!! xDxD:D:D

europeoooo.JPG

1 person likes this

Posted

Ehilà... guarda, se fai un salto sul nostro teamspeak troverai sicuramente qualcuno disposto ad aiutarti - abbiamo anche ragazzi che parlano russo, in caso di errori strani con Gamenet.

Ciao, grazie della risposta. Ho risolto da me, era la patch inglese che non funzionava, ne ho installata un altra e ora va tutto alla grande. Con la VPN che ho preso ora ho un ping di 150ms, il che mi permette di giocare i minigames in modo dignitoso :-)

Questa sera comunque entro, in modo che almeno magari quando sono online c'è qualcuno a cui posso chiedere qualche dritta (oggi ho catturato il mio primo cavallo femmina T2). Malgrado io sia solo al livello 18 ho notato ci sia davvero molto da fare.

2 people like this

Posted

ciao ci sono moltissime cose da fare infatti , anche se è un t2 è sempre una soddisfazione prendere il primo cavallo :) 

per il resto ci trovi in ts ti aspettiamo :D:D

1 person likes this

Posted

Ciao, grazie della risposta. Ho risolto da me, era la patch inglese che non funzionava, ne ho installata un altra e ora va tutto alla grande. Con la VPN che ho preso ora ho un ping di 150ms, il che mi permette di giocare i minigames in modo dignitoso :-)

Questa sera comunque entro, in modo che almeno magari quando sono online c'è qualcuno a cui posso chiedere qualche dritta (oggi ho catturato il mio primo cavallo femmina T2). Malgrado io sia solo al livello 18 ho notato ci sia davvero molto da fare.

il ping 150 ms è normale fidati sull'europeo non avremo sti problemi ahhaha :)

Posted

il ping 150 ms è normale fidati sull'europeo non avremo sti problemi ahhaha :)

Sisi lo so, ma con le VPN free pingavo a 400, con questa a 150 mi trovo molto meglio. Dovrei cercarmi magari un server con latenza più bassa, ma essendo di livello basso cambia poco per ora...magari ai livelli piu' alti qualcosa cambierà..

Se riesco entro verso le 21