• Announcements

• IMPORTANT - REACH US IN THE NEW FORUM   05/04/2017

Ladies and gentlemen ATTENTION please:
      It's time to move into a new house!
        As previously announced, from now on IT WON'T BE POSSIBLE TO CREATE THREADS OR REPLY in the old forums. From now on the old forums will be readable only. If you need to move/copy/migrate any post/material from here, feel free to contact the staff in the new home. We’ll be waiting for you in the NEW Forums!

https://community.blackdesertonline.com/index.php

*New features and amazing tools are waiting for you, even more is yet to come in the future.. just like world exploration in BDO leads to new possibilities.
      So don't be afraid about changes, click the link above and follow us!
      Enjoy and see you on the other side!  
    • WICHTIG: Das Forum ist umgezogen!   05/04/2017

Damen und Herren, wir bitten um Eure Aufmerksamkeit, es ist an der Zeit umzuziehen!
        Wie wir bereits angekündigt hatten, ist es ab sofort nicht mehr möglich, neue Diskussionen in diesem Forum zu starten. Um Euch Zeit zu geben, laufende Diskussionen abzuschließen, könnt Ihr noch für zwei Wochen in offenen Diskussionen antworten. Danach geht dieses Forum hier in den Ruhestand und das NEUE FORUM übernimmt vollständig.
      Das Forum hier bleibt allerdings erhalten und lesbar.   Neue und verbesserte Funktionen warten auf Euch im neuen Forum und wir arbeiten bereits an weiteren Erweiterungen.
      Wir sehen uns auf der anderen Seite!

https://community.blackdesertonline.com/index.php Update:
      Wie angekündigt könen ab sofort in diesem Forum auch keine neuen Beiträge mehr veröffentlicht werden.
    • IMPORTANT: Le nouveau forum   05/04/2017

Aventurières, aventuriers, votre attention s'il vous plaît, il est grand temps de déménager!
      Comme nous vous l'avons déjà annoncé précédemment, il n'est désormais plus possible de créer de nouveau sujet ni de répondre aux anciens sur ce bon vieux forum.
      Venez visiter le nouveau forum!
      https://community.blackdesertonline.com
      De nouvelles fonctionnalités ainsi que de nouveaux outils vous attendent dès à présent et d'autres arriveront prochainement! N'ayez pas peur du changement et rejoignez-nous! Amusez-vous bien et a bientôt dans notre nouveau chez nous

<Eclypse> Italian Guild PvP - Jordine Server

188 posts in this topic

Posted (edited)

142yeip.jpg

Eclypse Italia nasce dall'impegno e dalla passione di un gruppo di persone, che dedicano il loro tempo libero all'intrattenimento videoludico. Il gruppo crede fermamente nel gioco di squadra, nella collaborazione e nel divertirsi nel raggiungimento di scopi comuni.

I membri del gruppo provengono da molteplici piattaforme gaming, in particolar modo dal genere MMORPG, avendo condiviso anni di reciproca collaborazione.

Eclypse Italia vuole raggiungere e mettere in contatto tutte quelle persone che hanno interessi e obiettivi comuni, lavorando insieme per il raggiungimento di quest'ultimo.

Crediamo che l'elemento fondamentale che rende un'esperienza di gioco indimenticabile, oltre al gioco stesso, sia l'amicizia e la complicità che nasce tra i player, qualità che si acquisiscono solo tramite l'utilizzo di TeamSpeak3, strumento che permette di avvicinare persone fisicamente lontane tra loro.

Siamo stati affascinati da Black Desert Online fin dalle sue prime pubblicazioni, ed è nostro obbiettivo diventare protagonisti anche di questo nuovissimo e originale titolo, mettendo in campo tutte le competenze, capacità, esperienze e risorse a disposizione della nostra community.

E' da questi presupposti che nasce il progetto BLACK DESERT!

In cosa consiste?
Una parte di noi ha già provato la versione coreana affiancati dalla prima gilda in classifica, adesso ci siamo spostati tutti nella versione russa per formare i player che giocheranno al nostro fianco nell'EU. Vogliamo formare un gruppo italiano che si distingua al livello internazionale, per poter smentire il preconcetto che: "una gilda italiana non può distinguersi al livello internazionale".

Cosa cerchiamo nei giocatori?
Persone sveglie, dinamiche con molta voglia di imparare, capaci di gestire il proprio gioco collaborando con il gruppo per il raggiungimento di obiettivi comuni, non cerchiamo persone che stiano 12 ore al pc, ma persone che vogliono fare gruppo, che cercano un livello di gioco alto insieme al divertimento e alle risate che questo titolo può dare.

Cosa possiamo offrire?
Un gruppo organizzato, un gruppo con cui divertirsi, un gruppo con cui ottenere risultati, consigli e aiuto da compagni esperti che hanno giocato per mesi nelle precedenti versioni raggiungendo l'end-game.

>> Modulo di richiesta di adesione alla gilda <<

Facebook || Youtube || Google+ || Website

English version above ^^

142yeip.jpg

Eclypse Italia is a community born of the efforts of a group of passionate and dedicate gamers.
We place great importance on team play and mutual support, and believe that the best way to improve and achieve our goals as a community is to promote and encourage such values among our ranks.
Our members, while enjoying and having played different types of video games over the years, all share a passion for MMORPGs, the genre where most of us first came together as a group.
If you are looking to be part of a community where people actively contribute to guild activities and discussions – and have fun all the while – we might be the right guild for you!
In order to establish a true sense of belonging to the group, as well as to foster the development and growth of a sense of camaraderie and complicity among our members, we encourage the use of Teamspeak 3 as a tool that allows people to better connect to each other despite being physically far apart.
We have been following Black Desert development with interest since its early stages, and strive to become a prominent, well-respected guild in the European release. We want to dispel the myth that Italian guilds cannot be competitive internationally.

We hence present our Black Desert Project!

What is it?

Some of us have already played the Korean version of the game alongside the top ranked guild on the server. We are currently playing the Russian version in order to form a small but active group that will be the basis of our guild after BDO European launch. 

What are we looking for?

We are looking for smart, team play-oriented people that enjoy having a good laugh with their fellows as well as working hard to achieve common goals. We do not want our members to spend the whole day in front of a computer: what we appreciate the most is a constant eagerness to learn new things and improve yourself, no matter how much time you can dedicate to the game.

What do we offer?

We are an organized guild, an ambitious group of gamers and a fun bunch all at the same time. We help each other and are open to share our knowledge of the game with others.

Edited by Korgrath
8 people like this

Posted

Sto cercando un Gilda che mi possa prendere.Sinceramente non sono molto bravo con i MMORPG anche perchè con la scuola non ho praticamente mai tempo di giocarci.
Però BDO mi ispira molto e speravo di poter giocare seriamente.Appena uscirà cercherò di livellare il più possibile nonostante gli impegni e robe varie.

Cerco un gruppo di persone con cui giocare assieme per divertirsi,poi per quanto riguarda le mie abilità come giocatore cercherò di migliorare :)

Posted

Ciao michele, al momento noi stiamo giocando sulla versione russa anche per fare una selezione.
Come avrai capito dalla descrizione noi cerchiamo player con un minimo di attività e con voglia di imparare (anche perchè stiamo puntando in alto).

Siamo un gruppo di "cazzoni" ma con degli obbiettivi ben precisi.. Ridiamo e scherziamo ma se c'è qualche cosa la facciamo.

Ti lascio in PM il nostro TS magari per una chiacchierata ^^

Posted (edited)

:)

Edited by Paride

Posted (edited)

Non sono mai stato propenso alla gilda italiana .. ho sempre giocato in gilde internazionali perche' in lategame rendevano meglio, pero' se dite che avete obiettivi ben precisi ci faccio un pensierino

Edited by HotAsIce

Posted (edited)

Gli obbiettivi e le conoscenze ci sono ^^
Io stesso non sono MAI voluto stare in una gilda italiana per le brutte esperienze che ho passato, ma questa volta ho conosciuto Paride che a parer mio è un'ottimo GM; sa gestire le situazioni scomode e conflitti interni ed esterni.
Le conoscenze acquisite e il legame che stiamo creando fra di noi mi fanno pensare che per le gilde italiane c'è ancora una speranza ^^

Questo discorso lo feci anche ad altri miei amici (hard-core gamer):
"Se sei un buon player e anche tu speri che una gilda italiana riesca a farsi notare fra quelle internazionali, che ti costa provare? tanto visto le tue doti ci metteresti poco e niente ad entrare in una gilda top"

Ti ho mandato un PM, facci sapere ;)

Edited by Korgrath

Posted (edited)

Paride lei ha perso alla gara di pesca 

by Cioccolata

Edited by zllRyner

Posted (edited)

Grazie a voi ora non sono più disoccupato!

Signor Paride e signor Korgy...gradirei inseriste nel contratto una postilla riguardante i contributi INPS perchè dopo due livelli 50 si sentono le prime parvenze di artrite.

Edited by Tzitzimime
2 people like this

Posted (edited)

Ormai è da un pò che ci sono ..è siete l unica gilda che mi sta facendo passare la voglia di uscire la sera! <3 ps che faccio vi odio?56432297102fd_2015-11-10_3758732-3545_23

Edited by Amara
2 people like this

Posted

Ciao belli dopo Aion anche qua :)

Posted

figa la Beast Master sulla sinistra :ph34r:

Posted

anch'io per esperienza ho partecipato e poi sempre evitato gilde ita ma una chance la si da sempre

sto giocando al russo pesantemente se si può avere un indirizzo ts in pm passo a trovarvi e scambiare 2 parole

Posted

Ti ho mandato un pm :)

Posted

:D:D:D

Ciao belli !

Posted

Stiamo scalando le classifiche russe con soli 35 membri (90% attivi), quasi nella top 100 ^^

Posted

brum p

Posted

Forza Eclypse!!! 

Posted

Hell YEah!

Posted

Buona fortuna :3

Posted

Grazie per il bump :)

Posted

:)

Posted (edited)

Entrati nella top 100 delle gilde russe ^^
Qualità > Numero

Edited by Korgrath

Posted

Entrati nella top 100 delle gilde russe ^^
Qualità > Numero

E9VhoFO.jpg

B|

2 people like this

Posted

ciao, ma siete gli Eclypse di Aion curatus ? O.o

2 people like this

Posted

Fala!!! Certo che siamo noi  :) come stai? non dirmi che non ti ricordi di me :D